Flama Srl » Lavorazioni Lamiera » Piegatura, Formatura e Stampaggio

Piegatura, Formatura e Stampaggio Lamiere

La piegatura, la formatura e lo stampaggio rappresentano una lavorazione meccanica che attraverso l’applicazione di forze specifiche, deforma un semilavorato piano in lamiera con lo scopo di ottenere determinate forme.

Il processo viene gestito da macchine automatiche a CN aventi lunghezza e forza di piegatura variabili.

Infinite forme e infinite idee
Grandi e Piccoli Formati
Flessibilità e Versalità
Cicli di Produzione Continui e Automatizzati
Il nostro Parco Macchine

Infinite Forme e Infinite Idee

La nostra ampia gamma di utensili consente di effettuare deformazioni con ampiezza d’angolo variabile, deformazioni a raggio e deformazioni di irrigidimento (piega-schiaccia).

Grazie ad un’importate e storica collaborazione siamo in gradi di fornire soluzioni personalizzate attraverso la creazione di utensili speciali.

Piegatura, Formatura e Stampaggio, Grandi e Piccoli Formati

Il nostro parco macchine, costituito da piegatrici idrauliche ed elettriche consente la deformazione di semilavorati fino ad una lunghezza massima di mm 6000 e una forza massima di 250 ton.

Flessibilità e Versatilità

Un sistema integrato di CAD/CAM garantisce un semplice trasferimento di informazioni dalla fase di progettazione attraverso alla fase di produzione.

In questo modo la programmazione delle macchine avviene in modo rapido e flessibile, garantendo la possibilità di ingegnerizzare al meglio il vostro prodotto.

Cicli di Produzione Continui e Automatizzati

L’eventuale produzione di particolari in serie può essere effettuata con l’ausilio di un sistema di manipolazione robotizzato che garantisce la gestione di particolari con un peso massimo di 70 Kg.

Il nostro parco macchine

CONTATTACI

Flama Srl

Via Martiri di Cefalonia e Corfù, 15 37014, Castelnuovo del Garda (Verona)

(+39) 045 6450917

segreteria@flama.it